ReiBoot è l’utility che permette di mettere il tuo iPhone/iPad/iPod Touch nella “Recovery Mode” o di uscire da essa con un solo click, quando il dispositivo rimane bloccato sulla schermata con il logo Apple della mela o sul logo iTunes con cavetto USB. Potrai infatti sbloccare il dispositivo iOS quando rimane nella Recovery Mode/logo iTunes, con logo Apple o quando continua a riavviarsi continuamente, etc. E’ anche molto utile quando i pulsanti del dispositivo iOS risultano non più funzionanti.
Per la versione per MAC clicca qui
Hai perso dei dati dopo il ripristino con iTunes? Vai a recupero dati da disp. iOS >>
ReiBoot è il più semplice e flessibile software per Windows in grado di riavviare il tuo dispositivo iOS con 2 opzioni:
ReiBoot consente di mettere il tuo iPhone o iPad in Recovery Mode con un solo click, mentre con iTunes bisogna fare più operazioni manuali. La messa in modalità di recupero serve in diversi casi:
Reiboot consente di uscire dalla Recovery Mode quando il dispositivo rimane bloccato in tale modalità (iTunes logo/USB). Tale blocco può avvenire in diverse situazioni:
iTunes cancella tutti i dati quando si entra in Recovery Mode, invece ReiBoot non causa nè danneggiamento nè perdita di dati sul dispositivo.
Pienamente compatibile con iPhone 12/11/X/8/7/6 e tutti i modelli di iPad e iPod Touch.
La versione PRO di ReiBoot possiede una potente funzione di riparazione che consente di riparare il dispositivo iOS quando presenta uno dei seguenti problemi: iPhone non si accende, iPhone disabilitato, iPhone bloccato durante aggiornamento, iPhone non si aggiorna, iPhone non si accende, iPhone non si carica,
Schermo bloccato su logo Apple, iPhone con schermo nero o bianco, iPhone bloccato in modalità recupero, bloccato in modalità cuffie, e così via.
Supporta Windows
Compatibile con tutti i sistemi a 32-bit e64-bit di Windows 10, 8.1, Windows 8, 7, Vista, XP, etc.
Supporta iOS
Supporta tutte le versioni iOS