iPhone bloccato in modalità di recupero? iPad bloccato sul logo Apple o nel ciclo di riavvio? Hai il Pulsante Home rotto e vuoi ripristinare iPhone? ReiBoot è un software potente che risolve problemi dei dispositivi iOS in modalità di ripristino . Permette di mettere i vostri dispositivi iOS in modalità di ripristino e risolvere tutti i problemi di avvio con un solo click del mouse. Con ReiBoot (Mac), è possibile entrare ed uscire dalla modalità di ripristino anche se alcuni pulsanti del vostro dispositivo iOS non funzionano.
Per la versione Windows clicca qui
Dati persi dopo il ripristino con iTunes? Vai a recupero dati su iOS >>
Con ReiBoot per Mac, non devi più preoccuparti di entrare o uscire dalla modalità di recupero su iPhone, iPad and iPod. Con ReiBoot puoi:
Fa più di quello che iTunes permette di fare:
La versione PRO di ReiBoot possiede una potente funzione di riparazione che consente di riparare il dispositivo iOS quando presenta uno dei seguenti problemi: iPhone non si accende, iPhone disabilitato, iPhone bloccato durante aggiornamento, iPhone non si aggiorna, iPhone non si accende, iPhone non si carica,
Schermo bloccato su logo Apple, iPhone con schermo nero o bianco, iPhone bloccato in modalità recupero, bloccato in modalità cuffie, e così via.
Recupero Sicuro
Software che opera in sola lettura, e privo di virus e malware.
Programma Smart
Rileva automaticamente il dispositivo iOS. Devi solo connettere il tuo iDevice al Mac.
Compatibile con tutti gli OS Mac
Compatibile con Mac OS X 10.7 e successive
Facile & Efficiente
Un clic per entrare e uscire dalla modalità recupero. Nessun skill richiesto.