Naviga nel sito

 

iPhone 11 / 12 bloccato su logo Apple. Come risolvere

iPhone 11 / 12 bloccato su logo Apple. Come risolvere

19:15 15 novembre in Recupero dati iOS, ReiBoot
0 Commenti

L’iPhone che si blocca sul logo Apple è un problema abbastanza comune che è molto frustante per chi lo subisce. La soluzione non è a portata di mano, ma bisogna almeno fare una ricerca in internet per trovare le modalità di risoluzione. Vediamole in questa pagina.


E’ importante innanzitutto capire cosa causa questo problema. Ecco alcuni possibili motivi di questo problema:

  • Gli aggiornamenti vengono interrotti improvvisamente
  • L’aggiornamento del firmware è danneggiato
  • Si tenta di eseguire il jailbreak del dispositivo
  • Non sei riuscito a ripristinare da iTunes
  • Errori presenti nel sistema iOS
  • Errore nel nuovo aggiornamento iOS

Diversi scenari di iPhone 11/12 bloccato su logo Apple

Ora che conosci i motivi per cui il tuo iPhone rimane bloccato sul logo della mela, dobbiamo anche elencare le diverse modalità di blocco esistenti:

  • Lampeggiamento del logo Apple dell’iPhone 11/12
  • Il tuo iPhone 11/12 continua a riavviare il logo Apple
  • iPhone 11/12 è bloccato sul logo Apple bianco
  • iPhone 11/12 bloccato sul passante del logo Apple
  • Il logo Apple si è bloccato durante l’aggiornamento di iPhone 11/12
  • Il tuo iPhone 11/12 continua a lampeggiare ripetutamente con il logo Apple
  • iPhone 11/12 si blocca semplicemente sul logo Apple e non si connette a iTunes
  • Dopo il ripristino, il tuo iPhone 11/12 si blocca sul logo Apple
  • L’iPhone 12/12 Pro si blocca sul logo Apple dopo l’aggiornamento
  • iPhone 12/12 Pro si blocca sul logo Apple senza alcun ripristino
  • iPhone 12 si bloccherà sul logo Apple e non si accenderà

Il modo più veloce per risolvere il problema con l’iPhone 11/12 bloccato sul logo Apple

Ci sono molti metodi che troverai online per risolvere il problema dell’iPhone bloccato sul logo Apple. Uno dei modi più veloci per risolvere questo problema è utilizzare un software chiamato Reiboot. A differenza della maggior parte degli altri strumenti, ReiBoot è una piattaforma abbastanza sicura e non danneggerà il tuo dispositivo mobile.
Prima di approfondire come utilizzare ReiBoot per risolvere il problema dell’iPhone 11/12 bloccato sul logo Apple, vediamo alcune caratteristiche del software.

Tenorshare ReiBoot è sicuro?

Uno dei motivi principali per cui ReiBoot è considerato un ottimo strumento di recupero è perché nessun dato andrà perso durante il processo di ripristino. Il software garantirà che nessuno dei tuoi dati venga perso durante il processo di ripristino e rimarrà al sicuro, anche durante la modalità Standard. Quindi, è sicuro dire che ReiBoot è un software sicuro al 100%.

Tenoreshare ReiBoot è gratuito?

La risposta a questa domanda è mista: esiste sia la versione gratuita che quella a pagamento. Se stai usando ReiBoot per la prima volta e per riparare problemi minori, puoi usare lo strumento gratuitamente. La versione di prova ti consentirà di entrare e uscire anche dalla modalità di ripristino.

D’altra parte, se vuoi riparare il tuo sistema iOS del tuo iPhone, non puoi usare la versione gratuita per questo scopo. In questo caso, dovrai optare per la versione ReiBoot Pro.

Gli sviluppatori di ReiBoot continuano ad aggiornare regolarmente lo strumento in modo da poter risolvere più di 150 diversi problemi che si verificano nei sistemi operativi iOS. Per utilizzare Tenorshare ReiBoot, tutto ciò che devi fare è seguire i passaggi indicati di seguito:

1. Il primo passo è scaricare il software ReiBoot e installarlo sul tuo computer (c’è versione per windows o mac).

           

Esegui lo strumento e collega il tuo iPhone al computer con cavo USB. Una volta rilevato il tuo dispositivo iPhone, devi toccare il pulsante ‘Ripara il sistema operativo. ”

Tenorshare Reiboot

2. Successivamente, verrai reindirizzato a una nuova finestra in cui devi toccare ‘FIX NOW‘ per continuare il processo di riparazione.

Tenorshare Reiboot

3. ReiBoot ti mostrerà quindi il pacchetto firmware più recente che corrisponderà alle specifiche del tuo dispositivo mobile. Tocca l’icona “Download” per avviare il download del pacchetto.

Tenorshare Reiboot

4. Il download del firmware richiederà del tempo. Quindi, devi essere paziente in questa parte.

Tenorshare Reiboot

5. Dopo che il pacchetto è stato scaricato, è necessario toccare ‘Fix Now‘per avviare il processo di riparazione del tuo iPhone 11/12.

Tenorshare Reiboot

6. Dopo questo processo, il tuo iPhone si riavvierà automaticamente. Una volta riavviato il dispositivo, è necessario inserire il passcode dello schermo e verrà visualizzata una barra di avanzamento per mostrare l’avanzamento dell’aggiornamento. Devi attendere il completamento dell’aggiornamento.

Tenorshare Reiboot


Parte 3: semplici modi per risolvere il problema con l’iPhone 12 bloccato sul logo Apple

Non esiste un’unica soluzione per correggere l’errore iPhone 12 bloccato sul logo Apple. La risposta alla risoluzione di questo problema dipenderà da cosa ha causato in primo luogo l’errore di iPhone 12 bloccato sul logo Apple. Per fortuna, ci sono tre diversi metodi per risolvere questo problema che funzioneranno bene con il tuo iPhone 12.

Soluzione 1: forza il riavvio del dispositivo

Uno dei modi più semplici per risolvere il problema con l’iPhone 11/12 bloccato sul logo Apple è il riavvio forzato del dispositivo iPhone. In questo modo, qualsiasi problema tecnico o bug temporaneo nel software verrà rimosso immediatamente.

Passaggi per forzare il riavvio del tuo iPhone

  1. È necessario toccare e rilasciare rapidamente il pulsante per aumentare il volume. Quindi, fai lo stesso con il pulsante per abbassare il volume.
  2. Ora, tieni premuto il pulsante di accensione (il pulsante di blocco sul lato) finché non vedi il logo Apple sullo schermo.
  3. Il tuo iPhone si riavvierà ora.

Forza il riavvio del tuo dispositivo iPhone 12


Soluzione 2: Ripristino del tuo iPhone 11/12 in modalità di ripristino tramite iTunes

Per la maggior parte degli utenti che affrontano il problema con l’iPhone 12 bloccato sul logo Apple, puoi passare facilmente alla modalità di ripristino del tuo dispositivo iPhone con iTunes per risolvere questo problema. In effetti, la maggior parte degli utenti è stata in grado di risolvere con successo il problema dell’iPhone 12 bloccato sul logo Apple con questo metodo.

Per questo metodo, puoi mettere il tuo iPhone in modalità di ripristino utilizzando Tenorshare ReiBoot.

Passaggi per ripristinare il tuo iPhone 11/12 in modalità di ripristino tramite iTunes

   

1. Dopo aver scaricato e installato Tenorshare ReiBoot, devi collegare il tuo iPhone 11/12 al computer tramite il cavo originale.

Tenorshare ReiBoot

2. Una volta che lo strumento rileva il tuo iPhone 12, devi andare all’interfaccia principale e toccare il ‘Accedi alla modalità di ripristino. ”

Tenorshare ReiBoot

3. ReiBoot metterà quindi il tuo iPhone in modalità di ripristino entro pochi minuti.

Tenorshare ReiBoot

Dopo questo processo, il tuo iPhone 12 visualizzerà il ‘Connettiti a iTunes‘, che ti aiuterà a ripristinare il tuo iPhone in modalità di ripristino tramite iTunes.

  • Avvia iTunes e collega il tuo iPhone al computer.
  • Individua il tuo dispositivo in iTunes e toccalo; questo aprirà una finestra di dialogo con le opzioni ‘Ristabilire‘ e ‘Aggiornare. “
  • Devi toccare il pulsante “Ristabilire‘opzione per ripristinare il tuo iPhone 12 e sbarazzarti dell’iPhone 12 bloccato sul problema del logo Apple.

 

0 Commenti

Pubblica un Commento