Guida iOS Ads Remover per Mac
Guida su Come Eliminare Pubblicità dalle Apps iOS
iOS Ads Remover per Mac è un’app progettata appositamente per eliminare gli annunci pubblicitari, banner, annunci testuali di Google AdSense, iAds ecc.. dalle applicazioni e dai giochi installati sul tuo iPhone, iPad e iPod.
Per iniziare scarica e installa il programma sul tuo Mac. Poi segui la guida sotto descritta.
Step 1. Collega il tuo dispositivo iOS al Mac
Avvia l’applicazione iOS Ads Remover sul tuo Mac e poi collega il tuo iPhone/iPad/iPod tramite cavo USB.
Step 2. Avvia scansione
Una volta connesso il dispositivo, il software lo rileverà immediatamente e visualizzerà le sue caratteristiche tecniche.
NB: Se il programma non riconosce il tuo iPhone, forse il motivo è che stai usando un computer su cui il dispositivo iOS non è verificato (“trusted”).
Una volta che il programma riconosce il dispositivo clicca sul pulsante START SCAN per avviare l’analisi delle apps installate su di esso.
Step 3. Verifica le Apps
Dopo la scansione il software mostrerà la lista di tutte le apps installate sul dispositivo iOS, con dettagli come nome, dimensione e lo stato ( le app che presentano pubblicità al loro interno saranno contrassegnate dalla scritta “ADS“).
Step 4. Rimuovi ads dalle apps
Seleziona le apps da cui vuoi rimuovere qualsiasi tipo di pubblicità e clicca su “REMOVE” in alto. In pochi secondi il software effettuerà tale blocco su tutte le applicazioni selezionate.

Ben fatto! Adesso non ti resta che avviare le apps sul tuo iPhone/iPad e verificare la rimozione delle pubblicità!!
Buon divertimento!
0 Commenti