Naviga nel sito

 

Whatsapp Backup Extractor per iPhone 7/6/6 Plus/5s/5c/5/4s/3gs

Whatsapp Backup Extractor per iPhone 7/6/6 Plus/5s/5c/5/4s/3gs

08:36 11 marzo in WhatsApp Recovery
0 Commenti

iphone-whatsapp-extractor[1]In molti ci contattano ogni giorno per chiedere come estrarre i messaggi WhatsApp dal backup del tuo iPhone dopo averli cancellati o persi. In questo articolo illustriamo un ottimo programma “WhatsApp Extractor per iPhone“. Resterai sorpreso nel scoprire che è possibile estrarre e recuperare i messaggi WhatsApp dal tuo iPhone, anche in assenza di un Backup!

Quando serve un WhatsApp Backup Extractor?

WhatsApp Extractor per iPhone è la soluzione per recuperare i messaggi WhatsApp persi quando li hai cancellato o persi a causa di imprevisti come:

1. Cancellazione accidentale premendo i tasti sbagliati.
2. Aggiornamento WhatsApp non andato a buon fine.
3. Ripristino iPhone alle impostazioni di fabbrica.
4. Jailbreak.
5. Aggiornamento iOS.
6. iPhone danneggiato (caduto in acqua), perso o rubato.

Grazie al programma Whatsapp Recovery potrai estrarre i messaggi WhatsApp del tuo iPhone (comprese le immagini, note audio e messaggi video) su Windows 10/8/7/XP/Vista. Questo iPhone WhatsApp Extractor consente di estrarre i messaggi WhatsApp direttamente dalla memoria del tuo iPhone.

Come estrarre dati WhatsApp da iPhone 7/6/6 Plus/5S/5C/5/5/4S/4

L’utilizzo di questo “iPhone Whatsapp Backup Extractor” per estrarre e recuperare i messaggi da WhatsApp è necessario se non si vogliono perdere informazioni importanti.

Vediamo i passi da seguire per estrarre messaggi Whatsapp (anche in assenza di un Backup).

1. Estrarre Dati Whatsapp del tuo iPhone tramite Backup iTunes

iTunes esegue il backup dei messaggi del tuo iPhone salvandoli in file non facilmente leggibili. Non è possibile quindi accedere a questi dati senza l’ausilio di un iPhone WhatsApp Extractor. Per estrarre i messaggi WhatsApp dal backup iPhone e salvarli nei formati leggibili, ecco cosa devi fare

Scarica il programma Dr.Fone per iOS sul tuo computer, dai seguenti link (per PC o Mac):

download_button_win[1]download_button_mac[1]

Esegui il programma Dr.Fone per iOS sul tuo computer e seleziona l’opzione “Recupero da Backup iTunes ” sull’interfaccia del software e scegli il file di backup.

guida1

Una volta selezionato il file di backup clicca su AVVIA SCAN. Al termine della scansione potrai visualizzare in anteprima dei messaggi Whatsapp (nella relativa cartella). Infine clicca sul pulsante “Recupera” e potrai salvare tutti i messaggi WhatsApp in formati leggibili sul tuo PC o Mac.

macdrfoneforios-sc10[1]

2. Estrarre Dati WhatsApp da iPhone SENZA Backup

Anche se non hai un backup iTunes o backup di iCloud, è possibile estrarre e recuperare tutti i messaggi WhatsApp cancellati o persi tramite questo iPhone WhatsApp Extractor. Puoi usare il programma Dr.Fone già citato nella guida precedente oppure usare un altro interessante programma che si chiama Whatsapp Transfer, la cui guida d’uso è presente in questo articolo:

http://www.whatsapprecovery.it/estrarre-messaggi-whatsapp-dal-telefono/

Entrambi i programmi recensiti in questa pagina sono disponibili sia in versione Windows che Mac OS X.

0 Commenti

Pubblica un Commento