Naviga nel sito

 

Guida iOS Ads Remover per Mac

Guida iOS Ads Remover per Mac

15:54 04 agosto in iOS Ads Remover
0 Commenti

Guida su Come Eliminare Pubblicità dalle Apps iOS

iOS Ads Remover per Mac è un’app progettata appositamente per eliminare gli annunci pubblicitari, banner, annunci testuali di Google AdSense, iAds ecc.. dalle applicazioni e dai giochi installati sul tuo iPhone, iPad e iPod.

Per iniziare scarica e installa il programma sul tuo Mac. Poi segui la guida sotto descritta.

Step 1. Collega il tuo dispositivo iOS al Mac

Avvia l’applicazione iOS Ads Remover sul tuo Mac e poi collega il tuo iPhone/iPad/iPod tramite cavo USB.

ios ads remover for mac guide

Step 2. Avvia scansione

Una volta connesso il dispositivo, il software lo rileverà immediatamente e visualizzerà le sue caratteristiche tecniche.
NB: Se il programma non riconosce il tuo iPhone, forse il motivo è che stai usando un computer su cui il dispositivo iOS non è verificato (“trusted”).
Una volta che il programma riconosce il dispositivo clicca sul pulsante START SCAN per avviare l’analisi delle apps installate su di esso.

Step 3. Verifica le Apps

Dopo la scansione il software mostrerà la lista di tutte le apps installate sul dispositivo iOS, con dettagli come nome, dimensione e lo stato ( le app che presentano pubblicità al loro interno saranno contrassegnate dalla scritta “ADS“).

how to block iphone ads

Step 4. Rimuovi ads dalle apps

Seleziona le apps da cui vuoi rimuovere qualsiasi tipo di pubblicità e clicca su “REMOVE” in alto. In pochi secondi il software effettuerà tale blocco su tutte le applicazioni selezionate.

P.S.: Se per caso l’app non si apre dopo il blocco della pubblicità, clicca sul pulsante  (RESTORE) nell’angolo in alto a destra del software per ripristinarla allo stato originale.

ios ads blocker mac

Ben fatto! Adesso non ti resta che avviare le apps sul tuo iPhone/iPad e verificare la rimozione delle pubblicità!!
Buon divertimento!

0 Commenti

Pubblica un Commento