Naviga nel sito

 

Eliminare Brani Duplicati su iTunes

Eliminare Brani Duplicati su iTunes

19:32 06 aprile in Music Cleanup
0 Commenti

“Ho molti brani duplicati su iTunes sul mio computer. Come posso eliminare i duplicati nella libreria musicale di iTunes?”

La tua libreria iTunes è incasinata e contiene tanti brani duplicati? La rimozione dei brani doppi se fatto manualmente uno per uno è sicuramente faticoso. Le canzoni MP3/M4A duplicate oltre a creare confusione, occupano un sacco di spazio prezioso sul disco rigido, ingombrano la vostra libreria di iTunes, e rovinano la vostra esperienza di ascolto musicale.
Se sei in questa pagina puoi adesso rilassarti, in quanto troverai una soluzione semplice e veloce per eliminare brani duplicati in iTunes in pochi secondi e senza sforzo.

Oltre ai brani duplicati della libreria di iTunes, potrai anche correggere gli album senza nome, la musica con informazione mancante o errata.

Come eliminare canzoni doppie in iTunes su Windows

È improponibile pensare di rimuovere manualmente le musiche duplicate (MP3/M4A) da iTunes, una alla volta. Per risolvere rapidamente il problema dei brani dippi, consigliamo di provare TidyMyMusic. Questo programma è stato progettato proprio per eliminare i duplicati su iTunes nei formati musicali come MP3 (*. Mp3), M4A (*.M4a ), WAV, AAC, OGG, APE, FLAC, ecc…

Con eccellente capacità di pulizia, Music Cleanup può anche rimuovere i duplicati di iTunes che vanno a finire sul tuo iPhone 7/6s/6/5S/5C/5/4S/4, iPad Air/mini/2/4/3, iPod touch 5/4 e altri dispositivi iOS. Supporta tutte le versioni di iTunes.

Scarica e installa Music Cleanup su Windows 10/8/7/XP/Vista oppure sul tuo Mac OS X (da 10.6 in su)
Ecco il pulsante per il download:
download_button_win  

Guida: Come eliminare i duplicati in iTunes.

1. Avvia Music Cleanup sul tuo PC o Mac e fai clic su “Scan” per avviare la scansione di tutta la libreria di iTunes e identificare i duplicati da cancellare.
libreria-itunes

2. Dopo la scansione, il programma elencherà il risultato della scansione, mostrando quante canzoni “indefinite” trovate e quanti brani duplicati. Clicca su “Duplicate Songs” nella barra di stato e vedrai tutti i brani duplicati e il numero delle copie. Fai clic su “DEDUPE” per rimuovere le canzoni doppie.
canzoni doppie

Questo programma sincronizza automaticamente i brani su iTunes ed è possibile trasferirli sul tuo iPhone, iPad o iPod per ripulire la libreria musicale anche in essi.

0 Commenti

Pubblica un Commento